E' sempre un piacere vedere che tanti sacrifici vengono appagati! Sto parlando del grande risultato che Andrea è riuscito ad ottenere in campo velico durante il suo primo anno velico a bordo di Adrenalina, il suo mini tesalt: ha infatti conquistato il secondo posto nella classifica del circuito mini 6.50 italiano. Ebbene si.... è il secondo campione italiano della categoria.
Beh non c'è che dire! La vela è davvero uno sport, ma io direi una scelta di vita, appassionante, che richiede tanta dedizione, tanta fatica, ma che è capace di dare immense gioie , che solo chi ama il mare, la forza della natura, la luce delle stelle e il potere del vento riescono a capire.
Il nuovo anno sarà sicuramente un anno ricco di appuntamenti velici per Andrea, sicuramente più esperto e fiducioso nelle sue potenzialità rispetto ad un anno fa, quando cominciava ad affacciarsi al modo dei Mini e a sognare di solcare l' oceano in solitario, ora il sogno si fa sempre più reale e io non posso che sostenerlo e auguragli Buon Vento.