venerdì 27 novembre 2009

Adrenalina tra i campioni italiani 2009 del circuito mini 6.50

foto : Andrea e Adrenalina (Enkelisailingteam)
E' sempre un piacere vedere che tanti sacrifici vengono appagati! Sto parlando del grande risultato che Andrea è riuscito ad ottenere in campo velico durante il suo primo anno velico a bordo di Adrenalina, il suo mini tesalt: ha infatti conquistato il secondo posto nella classifica del circuito mini 6.50 italiano. Ebbene si.... è il secondo campione italiano della categoria.

Beh non c'è che dire! La vela è davvero uno sport, ma io direi una scelta di vita, appassionante, che richiede tanta dedizione, tanta fatica, ma che è capace di dare immense gioie , che solo chi ama il mare, la forza della natura, la luce delle stelle e il potere del vento riescono a capire.

Il nuovo anno sarà sicuramente un anno ricco di appuntamenti velici per Andrea, sicuramente più esperto e fiducioso nelle sue potenzialità rispetto ad un anno fa, quando cominciava ad affacciarsi al modo dei Mini e a sognare di solcare l' oceano in solitario, ora il sogno si fa sempre più reale e io non posso che sostenerlo e auguragli Buon Vento.

Nessun commento: