venerdì 22 agosto 2008

Il mondo va proprio alla rovescia

Mentre attendo con ansia l'arrivo del weekend leggo un po' il giornale e tra i vari articoli del Messaggero ne trovo uno che recita:
"Che gli italiani siano dei grandi amatori è risaputo, ma che fossero talmente focosi da andare spesso incontro a infortuni sul campo, forse lo sanno in pochi. Gli specialisti avvertono: ogni anno in Italia circa cento uomini vengono ricoverati d'urgenza per frattura del pene, dovuta a traumi da rapporti sessuali intensi, concentrati soprattutto nel periodo delle vacanze (...)"
E mi dico, caspita! Siamo arrivati a questo punto? Ma sono gli uomini diventati fragilini fragilini o sono le donne che sono diventate "infrangibili"? Il giornalista parla di uomo focoso, ma io sinceramente ho i miei dubbi, secondo me forse è l'ansia da prestazione che domina, oppure diciamo la scarsa attività che porta alla poca attenzione non solo verso la partner ma anche verso se stessi ... Che dire prima erano le donne che soffrivano di rapporti forse troppo focosi, ora pare siano gli uomini... Mah! Il mondo va proprio alla rovescia!
Riporto tanto per fare due risate il commento di un mio collega: "....nella foga di essere nella figa...tutto può accadere".

1 commento:

Anfatti ha detto...

ECCOMI!
donne è arrivato il sistemista! ...disponibile per un try and buy, soddisfatte o rimborsate :D
e se invece fosse il sistemista quello insoddisfatto allora egli potrebbe sempre rispondere: "mi dispiace cara, m'hai proprio rotto er c....!!!"
ahahaha