giovedì 21 agosto 2008

Un terremoto in casa....

Ieri torno a casa e sorpresa sorpresa mi accoglie un nuovo cane...Mio fratello ha deciso di ospitare un cane di alcuni vicini per qualche giorno...Nulla di anomalo tranne per il fatto che già a casa di mia madre ci sono due cani e sette gatti...che diciamo convivono in precario equilibrio...Vi lascio immaginare il panico che ho travato.
Il nuovo cane, Malù o Manù...non ho ben capito come si chiama, trattasi di una femmina di Beagle per fortuna di piccole dimensioni, che scorrazzava per tutta casa intimorendo i miei due cani maschi e rubando la loro cena...le tre gatte anziane - Yogi, Ape e Romolina che scappavano ovunque, i due piccoli Pepe e Ginger che si sono rifiutati di scendere al piano terra per tutta la serata...I due fratelli Chili e Trilli spariti su per i tetti...E mia madre con i capelli dritti...e quattro ciotole in mano a rincorrere tutti..Uno zoo insomma....per fortuna che la tartaruga non ha dato segni di pazzia ed è rimasta buona buona nei suoi spazi....almeno credo.

Nessun commento: