martedì 2 settembre 2008

Mascalzone Latino mon amour

(foto da Regatta)
Sarà perchè il nome mi ha subito affascinato, sarà perchè il logo mi piace davvero tanto... sarà perchè è italiano.... sarà perchè mi è simpatico e non lo trovo così snob e distante come il team di Oracle o Alinghi...sarà perchè sono davvero dei bravi regatanti ma io ho sempre tifato Mascalzone Latino in tutte le competizioni ove presente, tanto da comprarmi un set di magliette a maniche corte e lunghe, calzoncini e borsoni del team. Di conseguenza leggere che ha vinto la Rolex Farr 40 European Championship 2008 mi ha riempito di gioia e soddisfazione. Anche perchè il Farr 40 è la barca dei miei Sogni.
Complimenti!

2 commenti:

Eugenio ha detto...

QUesti mascalzoni, oltre che simpatici, semprerebbero anche imbattibili....Anche se la lotta con Joe Fly è stata "all'ultimo bordo"!

VicTheQueen ha detto...

"QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE" ....in questo caso...i Mascalzoni hanno cominciato a giocare con successo e bravura...ecco il bello della vela.